AVIS Comunale Locri

Corso di Formazione "Primo soccorso e BLSD" 2019

Cari socio
siamo lieti di informarvi che sabato 01.06.2019 dalle ore 08:30 alle 13:30, nell’aula magna del Liceo delle Scienze Umane “G. Mazzini” di Locri, si svolgerà un corso di primo soccorso e BLSD.
Il corso sarà diretto dal Dott. Giovanni Calogero e sarà diviso in una prima parte teorica ed in una seconda parte pratica di addestramento su manichino. Le procedure di BLSD saranno illustrate da operatori del 118 di pluriennale esperienza.
Il corso è offerto gratuitamente ai soci donatori e collaboratori dall'AVIS COMUNALE LOCRI ed è riservato a coloro che non hanno mai conseguito l’attestato di esecutore di BLSD e a coloro che hanno già seguito il BLS-D Base, ma ormai scaduto, perché decorsi 24 mesi.
Chi è interessato può richiedere l'iscrizione, entro e non oltre domenica 26 maggio 2019, consegnando l'apposito modello (scaricabile cliccando qui), compilato e leggibile, direttamente presso la sede dell’Associazione in Via Matteotti n.108/110 a Locri (tel. 393.8181600) negli orari di apertura della segreteria o inviando un’email al seguente indirizzo di posta elettronica: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Maria Leone