AVIS Comunale Locri

Emergenza Corona Virus

Cara/o donatrice/tore,

considerata la carenza di sangue che si riscontra in questo particolare periodo e la necessità di garantirlo a chi ne ha bisogno, ti comunichiamo che:

1) gli spostamenti per i donatori di sangue sono consentiti e che occorre compilare l’autocertificazione per recarsi a donare;

2) la data e l’orario della donazione devono essere concordati con i volontari dell’Associazione (393.9633223/393.8181600) o direttamente prenotati tramite l'app "Smart Donor", in modo da non creare affollamenti; completata la donazione (o la non donazione, in caso di mancata idoneità) ti verrà consegnata un’attestazione per poter tornare a casa; t’invitiamo a fare una leggera colazione, senza latte e latticini.

La donazione rappresenta un grande atto di civiltà e altruismo.

Ti aspettiamo, grazie.